Almanacco del Giorno Biografia: Pamela Anderson - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Pamela Anderson, modella, attrice e showgirl canadese, naturalizzata statunitense. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Pamela Anderson


data di nascita: sabato 1° luglio 1967 (56 anni fa)

Pamela Anderson: Con le sue forme esplosive e a suon di copertine di Playboy (ben 14 apparizioni!) si è guadagnata la fama di icona sexy negli anni Novanta.

Nata a Ladysmith, nella Columbia Britannica in Canada, comincia come modella e a 22 anni compare per la prima volta sulla popolare rivista rivolta al pubblico maschile, ottenendo nel 1992 una parte significativa nel telefilm Baywatch.

Oltre all'esperienza di "bagnina", non si registrano altre performance di rilievo al cinema, dove tra gli altri recita in "Scary Movie 3" e "Borat". Nel 2017 partecipa con un cameo al film Baywatch. È più popolare come reginetta delle cronache rosa, per la sua irrequieta vita sentimentale.

Vedi Anche
Altre voci del 1° luglio: La leva diventa volontaria; SOS come segnale di soccorso; Introdotto il CAP; Sony lancia sul mercato il walkman; Biografia: Liv Tyler; Biografia: Diana Spencer; Biografia: Sydney Pollack; Biografia: Carl Lewis; Parte il primo Tour de France; Doodle: Dorothea MacKellar

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 1° luglio
Eventi anno 1967

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze