Almanacco del Giorno Biografia: Marco Sportiello - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Marco Sportiello, portiere di calcio italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Marco Sportiello


data di nascita: domenica 10 maggio 1992 (31 anni fa)

Approfondimenti
Marco Sportiello
Desio
Parate
Marco Sportiello: Nato a Desio (in provincia di Monza e della Brianza) è un calciatore italiano. Nel campionato 2013/14 è il portiere dell'Atalanta, nelle cui squadre giovanili, già dai sette anni, comincia a calcare i campi di calcio. In precedenza è l'estremo difensore del Carpi, contribuendo alla promozione in serie B degli emiliani.

Dopo una buona stagione 2015/16, in quella successiva nascono problemi "ambientali", infatti nel calciomercato di gennaio 2017 va in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina, fino a giugno 2018. Nell'estate 2018 l'Atalanta lo manda in prestito al Frosinone per tornare a Bergamo dopo un anno come dodicesimo di Pierluigi Gollini.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Lombardia
Altre voci del 10 maggio: La Marvel lancia "L'incredibile Hulk"; Biografia: Ettore Scola; Biografia: Bono; Biografia: Fred Astaire; Biografia: Daniele Dessena; Il primo scudetto del Napoli; Doodle: Il pittore cinese Zhang Daqian

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 10 maggio
Eventi anno 1992

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze