Almanacco del Giorno Biografia: Mario Yepes - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Mario Yepes, ex calciatore colombiano, allenatore. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Mario Yepes


data di nascita: martedì 13 gennaio 1976 (48 anni fa)

Approfondimenti
Mario Yepes
Gol e azioni
Mario Yepes: Nato a Cali (Colombia) è un ex calciatore, già difensore dell'Atalanta e della Nazionale colombiana. Mario Alberto Yepes Díaz, questo è il nome completo, indossa le maglie di River Plate, Nantes, Paris SG, Chievo Verona e Milan. Con i rossoneri vince lo scudetto 2010/11 e la Supercoppa italiana 2011.

Dal settembre 2014 si trasferisce in Argentina per giocare nel San Lorenzo, squadra che nel successivo mese di dicembre perde la finale del Mondiale per club contro il Real Madrid. Annunciato il ritiro il 20 gennaio 2016, successivamente diventa l'allenatore del Deportivo Cali, società colombiana fino al 2017.

Vedi Anche
Altre voci del 13 gennaio: Naufragio della nave Concordia; Biografia: Sophie Tucker; Biografia: Marco Pantani; Biografia: Stefania Belmondo; Jordan si ritira dal basket; “Una questione Privata” di Beppe Fenoglio

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 13 gennaio
Eventi anno 1976

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze