Almanacco del Giorno Biografia: Radja Nainggolan - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Radja Nainggolan, calciatore belga. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Radja Nainggolan


data di nascita: mercoledì 4 maggio 1988 (35 anni fa)

Radja Nainggolan: Nato ad Anversa (Belgio), è un calciatore, centrocampista della Nazionale belga e dell'Anversa, dove arriva nell'agosto 2021. Dal 2005 gioca, dalle giovanili, nel Piacenza, collezionando 71 presenze con 4 reti in serie B.

Nel gennaio 2010 arriva in prestito al Cagliari con cui esordisce in A il 7 febbraio 2010 nella partita Inter-Cagliari, terminata 3 a 0. Gli isolani, successivamente, comprano il cartellino, prima di cederlo alla Roma, inizialmente in prestito con diritto di riscatto, nel gennaio 2014.
A fine giugno 2015 il club capitolino risolve la comproprietà dell'atleta a suo favore, versando nove milioni di euro. Tre anni dopo Nainggolan si trasferisce all'Inter che poi per la stagione 2019/20 lo cede in prestito annuale ai rossoblù sardi. Tornato a Milano a fine stagione, il 31 dicembre 2020 va di nuovo in prestito al club sardo.

Vedi Anche
Altre voci del 4 maggio: Hemingway vince il Pulitzer con "Il vecchio e il mare"; Tragedia di Superga; Biografia: Audrey Hepburn; Biografia: Hosni Mubarak; Biografia: Jorge Lorenzo; Biografia: Tania Di Mario; Doodle: La cantante egiziana Umm Kulthum

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 4 maggio
Eventi anno 1988

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze