Almanacco del Giorno Biografia: Fredy Guarín - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Fredy Guarín, calciatore colombiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Fredy Guarín


data di nascita: lunedì 30 giugno 1986 (37 anni fa)

Approfondimenti
Fredy Guarín
Top Ten gol
Fredy Guarín: Nato a Puerto Boyacá (Colombia), è un calciatore, centrocampista della Nazionale colombiana e dell'Inter dal gennaio 2012 a fine gennaio 2016, quando è andato a giocare nel club cinese Shanghai Shenhua. Nel settembre 2019 si trasferisce in Brasile al Vasco da Gama. A fine dicembre 2020 ritorna in Colombia per indossare la maglia del Millonarios, club di Bogotá. Attualmente è svincolato.

Fredy Alejandro Guarín Vásquez in Europa ha vestito le maglie del Saint-Étienne e del Porto, dove ha conquistato i suoi maggiori successi come due scudetti e una Europa League.

Vedi Anche
Altre voci del 30 giugno: Pubblicato il primo capitolo di Harry Potter; Inizia la produzione di Chevrolet Corvette; Notte dei lunghi coltelli; Biografia: Silvio Orlando; Biografia: Lea Massari; Biografia: Michael Phelps; Biografia: Mike Tyson; Il Brasile conquista il quinto Mondiale di calcio; Doodle: La mente prigioniera di Czeslaw Milosz; "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 30 giugno
Eventi anno 1986

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze