Almanacco del Giorno Amazon lancia il tablet low-cost - Almanacco
Voce dell'Almanacco del 28 settembre, per la rubrica 'Accadde Oggi'. Evento avvenuto 12 anni fa. Dopo una campagna mediatica efficace che ha alimentato la suspense, Jeff Bezos, fondatore di "Amazon", presenta in anteprima il...

Accadde Oggi

Amazon lancia il tablet low-cost


mercoledì 28 settembre 2011 (12 anni fa)

Approfondimenti
Kindle Fire
Sito Amazon
Amazon lancia il tablet low-cost: Dopo una campagna mediatica efficace che ha alimentato la suspense, Jeff Bezos, fondatore di "Amazon", presenta in anteprima il Kindle Fire, il primo tablet low cost.

Si tratta di un tablet mini dal costo ridotto, dotato del sistema operativo Android, che attraverso l'Appstore di Amazon mette a disposizione oltre 20 milioni di film, giochi, libri, etc.

Il suo lancio provoca una vera rivoluzione nel settore dei tablet, costringendo i principali marchi ad adeguarsi con dispositivi più a buon mercato. Il 6 settembre 2012 Amazon lancia le nuove versioni del dispositivo.

Vedi Anche
Altre voci del 28 settembre: Scoppia la moda del Karaoke; Fleming scopre la penicillina; Biografia: Brigitte Bardot; Biografia: Marcello Mastroianni; Biografia: Raffaele Paganini; Biografia: José Calderón; Biografia: Martina Grimaldi; MotoGP, Rossi campione in anticipo; Doodle: Narciso Monturiol

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 28 settembre
Eventi anno 2011

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze