Almanacco del Giorno Biografia: Michelle Hunziker - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Michelle Hunziker, conduttrice televisiva, attrice e modella svizzera naturalizzata italiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Michelle Hunziker


data di nascita: lunedì 24 gennaio 1977 (47 anni fa)

Michelle Hunziker: Il suo sorriso e la simpatia sono altrettanto noti al pubblico televisivo italiano e di lingua tedesca. Svizzera di nascita, di Sorengo (nel Canton Ticino), ma italiana d'adozione, Michelle Yvonne Hunziker comincia come modella, a 17 anni, facendosi notare come testimonial di una nota azienda di biancheria intima.

Nel 1995 arriva in Italia e in poco tempo trova sia l'amore, con la popstar Eros Ramazzotti (da cui si separerà nel 2002), che la fama in TV con le trasmissioni "Paperissima sprint" e "Colpo di fulmine". Gli anni Duemila la confermano stabilmente alla conduzione di programmi cult quali "Zelig" e Striscia la notizia, e la vedono salire sul prestigioso palcoscenico dell'Ariston nel 2007, accanto a Pippo Baudo. Nel 2018 è nuovamente al Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Vedi Anche
Rimandi: Biografia: Eros Ramazzotti; Biografia: Claudio Baglioni
Voci che parlano di Michelle Hunziker: Inizia Striscia la Notizia (07/11/1988); Biografia: Eros Ramazzotti (28/10/1963)
Altre voci del 24 gennaio: Apple lancia il Macintosh; Biografia: Giuliano Sangiorgi; Biografia: Neil Diamond; Biografia: Stefano Cerioni; Biografia: Roberto Sosa; Biografia: Claudio Desolati; Biografia: Giorgio Chinaglia; Doodle: Vincitori in Australia

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 24 gennaio
Eventi anno 1977

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze