Almanacco del Giorno Biografia: Maxi López - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Maxi López, ex calciatore argentino con passaporto italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Maxi López


data di nascita: martedì 3 aprile 1984 (40 anni fa)

Approfondimenti
Maxi López
I gol granata
Maxi López: Nato a Buenos Aires (Argentina), è un ex calciatore con passaporto anche italiano. Dal gennaio 2015 al luglio 2017 è un attaccante del Torino, poi dell'Udinese. Dal luglio 2018 si trasferisce in Brasile al Vasco da Gama, ma nell'agosto 2019 torna in Italia per indossare la maglia del Crotone in serie B. Un anno dopo firma un contratto annuale con la Sambenedettese in serie C. A fine luglio 2021 annuncia di chiudere con il calcio giocato.

Maximiliano Gastón López (così all'anagrafe) cresce nelle giovanili del River Plate e, in Europa, gioca nel Barcellona (vinti anche due scudetti), Maiorca, FK Mosca, Catania, Milan, Sampdoria e Chievo.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Argentina
Altre voci del 3 aprile: Prima telefonata da un cellulare portatile; Biografia: Alcide De Gasperi; Biografia: Marlon Brando; Biografia: Daniel Defoe; Biografia: Marco Ballotta; Nasce la Gazzetta dello Sport; Doodle: Il gelato sundae

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 3 aprile
Eventi anno 1984

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze