Almanacco del Giorno Sudafrica 2010, l’Olanda ai quarti elimina il Brasile - Almanacco
Voce dell'Almanacco del 2 luglio, per la rubrica 'Eventi Sportivi'. Evento avvenuto 13 anni fa. Una doppietta di Wesley Sneijder elimina il Brasile, andato per primo in vantaggio con Robinho. Questo il verdetto dei quarti di finale dei...

Eventi Sportivi

Sudafrica 2010, l’Olanda ai quarti elimina il Brasile


venerdì 2 luglio 2010 (13 anni fa)

Approfondimenti
Mondiali 2010
I gol
Sudafrica 2010, l’Olanda ai quarti elimina il Brasile: Una doppietta di Wesley Sneijder elimina il Brasile, andato per primo in vantaggio con Robinho. Questo il verdetto dei quarti di finale dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010.

In semifinale gli olandesi supereranno l'Uruguay ma nella finalissima contro la Spagna un gol di Iniesta, a quattro minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, smorzerà i loro sogni di gloria, collocandoli al secondo posto.

Incolore la partecipazione dell'Italia, addirittura ultima nel proprio girone di qualificazione con soli due punti in tre partite.

Vedi Anche
Rimandi: Biografia: Wesley Sneijder; Almanacco Brasile
Altre voci del 2 luglio: Marconi brevetta la radio; La prima donna Presidente della Camera entra nella storia; Volo del primo dirigibile moderno; Biografia: Hermann Hesse; Biografia: Michele Santoro; Biografia: Alba Parietti; Biografia: René Lacoste; Biografia: Penelope Riboldi; L'Italia perde la finale di Euro 2000; Doodle: Pedro Paulet; Pitta dalle ali blu

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 2 luglio
Eventi anno 2010

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze