Almanacco del Giorno Biografia: Penelope Riboldi - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Penelope Riboldi, calciatrice italiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Penelope Riboldi


data di nascita: mercoledì 2 luglio 1986 (31 anni fa)

Penelope Riboldi: Nata a Brescia, è una calciatrice italiana, centrocampista della squadra bergamasca del Mozzanica nelle stagioni di serie A 2013/14 (quinto posto) e 2014/15 (terzo).

Nel giugno 2015, dopo aver collezionato 60 presenze e 11 reti tra campionato e coppe, ha annunciato il suo divorzio dal Mozzanica andando a indossare la maglia del Pink Sport Time di Bari. Ha concluso il campionato al decimo posto e con la retrocessione in serie B. Nella stagione 2016/17 è diventata un'atleta del Chieti.

Ha giocato anche nell'Atalanta, nel Bardolino, nel Tavagnacco e nel Napoli. Nella stagione 2006/07 a Verona, con il Bardolino, ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Lombardia
Altre voci del 2 luglio: Marconi brevetta la radio; La prima donna Presidente della Camera entra nella storia; Volo del primo dirigibile moderno; Biografia: Hermann Hesse; Biografia: Michele Santoro; Biografia: Alba Parietti; Biografia: René Lacoste; L'Italia perde la finale di Euro 2000; Sudafrica 2010, l’Olanda ai quarti elimina il Brasile; Doodle: Pedro Paulet; Pitta dalle ali blu

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 2 luglio
Eventi anno 1986

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze