Almanacco del Giorno Biografia: Randi Ingerman - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Randi Ingerman, modella e attrice americana naturalizzata italiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Randi Ingerman


data di nascita: lunedì 13 novembre 1967 (56 anni fa)

Approfondimenti
Randi Ingerman
Randi Ingerman: Americana di Philadelphia, in Pennsylvania, la sua carriera di modella ha avuto una definitiva accelerazione dopo lo spot di una famosa marca di vodka nel 1995.

Eppure gli inizi sono stati tutt'altro che facili, dal momento che è stata costretta a lasciare gli Stati Uniti da adolescente, perché giudicata troppo bassa per diventare una fotomodella.

In Italia ha lavorato come attrice in diversi film e fiction, con una piccola apparizione nel grande cinema di Hollywood, grazie a "Il grande inganno" (1990) diretto ed interpretato da Jack Nicholson.

Ha posato per un calendario sexy e nel 2006 ha partecipato al reality show “La fattoria”. Affetta da epilessia, dal 2010 si è allontanata dalle scene.

Vedi Anche
Altre voci del 13 novembre: Esce al cinema Fantasia; Biografia: Whoopi Goldberg; Biografia: Alberto Lattuada; Biografia: Roberto Boninsegna; Biografia: Alessio Sartori; Biografia: Silvano Prandi; Mondiali di scherma in Francia; Doodle: Acqua sulla Luna; Pellicano australiano

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 13 novembre
Eventi anno 1967

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze