Almanacco del Giorno Biografia: Miley Cyrus - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Miley Cyrus, attrice e cantautrice americana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Miley Cyrus


data di nascita: lunedì 23 novembre 1992 (29 anni fa)

Miley Cyrus: Giovane star del pop ed idolo di milioni di teenager che la identificano con Hannah Montana, protagonista dell'omonima serie prodotta dalla Disney, che l'ha lanciata nel 2006.

Nata a Nashville, capitale del Tennessee, Miley Ray Cyrus (sui documenti risulta come Destiny Hope Cyrus) è figlia d'arte; suo padre è il celebre cantante country Billy Ray Cyrus. Raggiunto il successo come attrice televisiva, si lancia poi come cantautrice pop a soli 15 anni.

Con milioni di copie vendute grazie alle colonne sonore della serie "Hannah Montana" e ai sei album da solista (l'ultimo è Younger Now del 2017), figura tra le artiste internazionali che guadagnano di più. Anticipato dal singolo Midnight Sky, il 27 novembre 2020 esce il settimo album Plastic Hearts.

Vedi Anche
Altre voci del 23 novembre: L’Irpinia sconvolta dal sisma; IBM presenta il primo smartphone della storia; Il primo jukebox debutta a San Francisco; Biografia: Franco Nero; Biografia: Bruce Hornsby; Biografia: Asafa Powell; Biografia: Daniele Orsato; Doodle: Manuel de Falla

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 23 novembre
Eventi anno 1992

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2021 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze