Almanacco del Giorno Biografia: Claudia Schiffer - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Claudia Schiffer, modella tedesca. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Claudia Schiffer


data di nascita: martedì 25 agosto 1970 (53 anni fa)

Approfondimenti
Claudia Schiffer
Claudia Schiffer: Modella e attrice di fama mondiale, nata a Rheinberg, nella Germania centro-occidentale. La sua carriera raggiunge l'apice negli anni Novanta, giovandosi oltre che della bellezza e dell'indubbio fascino, anche della straordinaria somiglianza con Brigitte Bardot.

Tra le modelle più famose e più ricche del mondo, nel 2010 annuncia il ritiro dalle passerelle, restando nell'ambiente come creatrice di una linea di capi in cashmere, venduta in tutto il mondo.

Protagonista di alcuni film e programmi televisivi, nel 1995 lancia i Fashion Café, una catena di ristoranti la cui proprietà condivide con le colleghe Christy Turlington, Naomi Campbell ed Elle Macpherson.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Germania
Altre voci del 25 agosto: Galileo mostra il telescopio; Biografia: Sean Connery; Biografia: Angelo Domenghini; Biografia: Agostino Abbagnale; Olimpiade di Roma; Doodle: Anniversario del Cannocchiale di Galileo; Ogni giorno, ogni ora

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 25 agosto
Eventi anno 1970

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze