Almanacco del Giorno Biografia: David Moss - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto David Moss, cestista statunitense. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

David Moss


data di nascita: venerdì 9 settembre 1983 (40 anni fa)

Approfondimenti
David Moss
Tributo
David Moss: Nato a South Holland (nell'Illinois) è un cestista statunitense, arrivato in Italia nel 2007 per giocare in Legadue a Jesi. La stagione successiva segue il coach Andrea Capobianco a Teramo, dove fa il suo esordio in serie A.

Nel campionato 2009/10 è a Bologna, sponda Virtus, mentre da quello successivo comincia l'eccezionale ciclo senese. Nella città del Palio rimane fino al 2013, vincendo tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane e tre Coppe Italia.

Nella stagione 2013/14 si trasferisce all'Olimpia Milano, dove partecipa alla conquista dello scudetto che spezza il dominio di Siena (sette vittorie consecutive dal 2006/07). Dopo il campionato successivo lascia l'Italia, per ritornarvi nel gennaio 2016 entrando nel roster del Brescia, con cui conquista la promozione in A.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Pallacanestro
Altre voci del 9 settembre: Michelangelo inizia a lavorare al David; Biografia: Hugh Grant; Biografia: Oscar Luigi Scalfaro; Biografia: Michael Bublé; Biografia: Roberto Donadoni; A Belgrado i primi Mondiali di nuoto; Serie A 1990-1991; Il Setterosa per la terza volta campione d'Europa; Serie A 2011-12; Doodle: Lo scrittore Ivan Kotlyarevsky; “Siddharta” di Hermann Hesse

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 9 settembre
Eventi anno 1983

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze