Almanacco del Giorno Biografia: Maria Teresa Meli - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Maria Teresa Meli, giornalista italiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Maria Teresa Meli


data di nascita: venerdì 11 agosto 1961 (62 anni fa)

Maria Teresa Meli: Nata a Roma, è una giornalista della carta stampata e della TV, tra le maggiori esperte di politica italiana e apprezzata come "retroscenista" del Partito Democratico.

Ha scritto sulle maggiori testate giornalistiche italiane, come Il Messaggero, Il Giorno, La Stampa fino al Corriere della Sera, di cui è una delle firme di punta delle pagine dedicate alla politica.

Sul futuro dei giornali ha detto «...dovremo rassegnarci, ci si sta spostando dal cartaceo. Io giro con l'iPad, mi ha cambiato la vita. I miei figli, Benedetta di 28 anni e Tommaso di 13, due diverse generazioni, si informano su Internet. Gli unici giornali che vedo girare all'università sono i free press».

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Giornalismo; Almanacco Roma
Altre voci dell'11 agosto: Eclissi solare quasi totale in Italia; Apre la prigione di Alcatraz; Biografia: Giuseppe Di Vittorio; Biografia: Hulk Hogan; Biografia: Lorenzo Bernardi; Biografia: Massimiliano Allegri; La Vezzali nella storia; Il fiume

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 11 agosto
Eventi anno 1961

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze