Almanacco del Giorno Biografia: Salvatore Bocchetti - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Salvatore Bocchetti, calciatore italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Salvatore Bocchetti


data di nascita: domenica 30 novembre 1986 (30 anni fa)

Salvatore Bocchetti: Nato a Napoli, è un calciatore. Difensore di Ascoli, Frosinone e Genoa, dal campionato 2010/11 ha giocato in Russia prima nell'F.K. Rubin Kazan', con cui ha vinto nel 2012 una Coppa e una Supercoppa russa, e poi dal gennaio 2013 con lo Spartak Mosca.

In ogni sessione di mercato (e non solo) sono state frequenti le voci che ipotizzavano il suo ritorno in Italia, avvenuto poi con il prestito al Milan, da gennaio a giugno 2015, scendendo in campo nove volte in campionato. In Nazionale ha totalizzato 5 presenze.
Il cugino Antonio dal 2014 è in Lega Pro alla Paganese, ma con trascorsi nella difesa di Napoli, Piacenza, Parma e Pescara.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Napoli
Altre voci del 30 novembre: I Pink Floyd pubblicano The Wall; Esce l’album musicale più venduto di sempre; Prima persona colpita da un meteorite; Biografia: Mark Twain; Biografia: Winston Churchill; Biografia: Fabio Fazio; Biografia: Aldair; Al Brasile la Coppa del mondo; Doodle: Il Giorno di Sant’Andrea

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 30 novembre
Eventi anno 1986

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze