Almanacco del Giorno L'Inter fuori dalla Champions - Almanacco
Voce dell'Almanacco del 13 aprile, per la rubrica 'Eventi Sportivi'. Evento avvenuto 13 anni fa. Com'era facile prevedere dopo la pesante disfatta in casa per 2-5, l'Inter non riesce a superare il turno e alla semifinale della Champions...

Eventi Sportivi

L'Inter fuori dalla Champions


mercoledì 13 aprile 2011 (13 anni fa)

Approfondimenti
Quarti di finale 2011
L'Inter fuori dalla Champions: Com'era facile prevedere dopo la pesante disfatta in casa per 2-5, l'Inter non riesce a superare il turno e alla semifinale della Champions League 2010/11 accedono meritatamente i tedeschi dello Schalke 04.

I nerazzurri, detentori del prestigioso trofeo continentale, perdono alla Veltins Arena per 2 a 1, con i tedeschi andati per primi in vantaggio nel finale del primo tempo con Raúl, che passa facilmente tra i difensori Lucio e Ranocchia e segna dribblando anche il portiere Julio Cesar.

L'Inter riesce a pareggiare all'inizio della seconda frazione con Thiago Motta ma, dopo alcune occasioni non concretizzate dagli uomini di Leonardo, è lo Schalke 04, a pochi minuti dalla fine, a passare definitivamente in vantaggio con Howedes.

In semifinale i tedeschi saranno eliminati dal Manchester United che a sua volta, nella finale di Wembley, perderà con il Barcellona di Messi.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Milano
Altre voci del 13 aprile: Incidente nello spazio per Apollo 13; Biografia: Antonio Meucci; Biografia: Samuel Beckett; Biografia: Rudi Völler; Biografia: Ivano Bordon; Doodle: Songkran Festival

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 13 aprile
Eventi anno 2011

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze