Almanacco del Giorno Biografia: Natalia Estrada - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Natalia Estrada, showgirl, ballerina e attrice spagnola. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Natalia Estrada


data di nascita: domenica 3 settembre 1972 (45 anni fa)

Natalia Estrada: Showgirl e ballerina nata a Gijón, in Spagna. Inizia la carriera in TV con l’allora marito Giorgio Mastrota, alla conduzione de "Il gioco delle coppie".

Al cinema ottiene grande visibilità con il film "Il ciclone" di Leonardo Pieraccioni, dove interpreta una ballerina di flamenco. Dà tuttavia il meglio di sé sul piccolo schermo come conduttrice di show satirici o dedicati alla danza e alla moda.

Conduce al fianco di Gigi Sabani e Gerry Scotti "La Sai Ultima?" e "Paperissima" con Teo Teocoli e Marco Columbro. La sua passione per l’equitazione la porta, nel 2004, a fondare l’associazione sportiva Italian Western Academy.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Spagna
Altre voci del 3 settembre: La mafia uccide il generale Dalla Chiesa; Biografia: Ferdinand Porsche; Biografia: Júlio César; Olimpiadi di Roma, oro a Berruti; A Stoccarda gli europei di Atletica; Atletica, Europei di Praga; Eurovolley 2009 in Turchia; Doodle: Doraemon; Pesciaiola

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 3 settembre
Eventi anno 1972

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze