Almanacco del Giorno Biografia: Matt LeBlanc - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Matt LeBlanc, attore e modello americano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Matt LeBlanc


data di nascita: martedì 25 luglio 1967 (56 anni fa)

Matt LeBlanc: Nato a Newton, nel Massachusetts, e registrato all'anagrafe come Matthew Steven LeBlanc, è famoso nel mondo dello spettacolo come attore e modello.

La sua popolarità è legata alla celebre serie TV Friends, la stessa che ha lanciato Jennifer Aniston. Tra i più amati personaggi della serie figura quello interpretato da LeBlanc: Joey Tribbiani, attore di soap opera di scarso talento ma capace di battute esilaranti e amato dalle donne.

Tra i film cui ha preso parte: Lost in Space, Charlie's Angels e Ed - Un campione per amico. Dal 2011 al 2017 è protagonista del telefilm Episodes, in cui interpreta se stesso.
Dal 2016 (ma in Italia è in onda su Rai 2 dal luglio 2018) è il protagonista della serie TV Papà a tempio pieno.

Vedi Anche
Voci che parlano di Matt LeBlanc: Esordio della serie Friends (22/09/1994); Biografia: Matthew Perry (19/08/1969)
Altre voci del 25 luglio: Caduta del Fascismo; Disastro Concorde; Biografia: Sabina Guzzanti; Biografia: Gigi Marzullo; Biografia: Paolo Kessisoglu; Biografia: Elias Canetti ; Biografia: Zé Maria; Biografia: Annarita Sidoti; Olimpiadi di Barcellona 1992; Doodle: La leggenda del Jaakonpäivä

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 25 luglio
Eventi anno 1967

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze