Almanacco del Giorno Biografia: Miloš Krasić - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Miloš Krasić, calciatore serbo. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Miloš Krasić


data di nascita: giovedì 1° novembre 1984 (32 anni fa)

Approfondimenti
Miloš Krasić
Al Bastia
Miloš Krasić: Nato a Kosovska Mitrovica, è un calciatore serbo, esterno destro della Nazionale serba. Ha giocato nel CSKA Mosca (2004/2010), vincendo anche due scudetti. Sull'onda di questi successi, nel 2010 l'ha preso la Juventus per 15 milioni di euro.

Ha però collezionato solo 40 presenze e 8 gol in due campionati (vinto lo scudetto 2011/12), non convincendo la dirigenza bianconera, che nel 2012 l'ha ceduto ai turchi del Fenerbahçe per 7 milioni. Nella stagione 2013/14 ha giocato in prestito nel Bastia, mentre nella stagione successiva, tornato in Turchia, è rimasto fuori rosa. A fine agosto 2015 si è trasferito in Polonia per giocare con il Lechia Gdańsk.

Vedi Anche
Altre voci del 1° novembre: Ognissanti; Nasce l’Unione Europea; Primo numero di Diabolik; L'Otello di Shakespeare debutta a Londra; Biografia: Anthony Kiedis; Biografia: Lello Arena; Biografia: Aldo Fabrizi; Biografia: Antonella Elia; Nasce la Juventus; Trento conquista la Supercoppa; Doodle: La Storia di Genji

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 1° novembre
Eventi anno 1984

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze