Almanacco del Giorno Biografia: Miloš Krasić - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Miloš Krasić, ex calciatore serbo. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Miloš Krasić


data di nascita: giovedì 1° novembre 1984 (39 anni fa)

Approfondimenti
Miloš Krasić
Al Bastia
Miloš Krasić: Nato a Kosovska Mitrovica, è un ex calciatore serbo, esterno destro della sua Nazionale. Ha giocato nel CSKA Mosca (2004/2010), vincendo anche due scudetti. Sull'onda di questi successi, nel 2010 l'ha preso la Juventus per 15 milioni di euro.

Ha però collezionato solo 40 presenze e 8 gol in due campionati (vinto lo scudetto 2011/12), non convincendo la dirigenza bianconera, che nel 2012 l'ha ceduto ai turchi del Fenerbahçe per 7 milioni. Nella stagione 2013/14 ha giocato in prestito nel Bastia, mentre nella stagione successiva, tornato in Turchia, è rimasto fuori rosa. A fine agosto 2015 si è trasferito in Polonia per giocare con il Lechia Gdańsk fino al giugno 2018, quando rimane senza contratto. Nel successivo mese di dicembre ha appeso le scarpette al chiodo.

Vedi Anche
Altre voci del 1° novembre: Ognissanti; Nasce l’Unione Europea; Primo numero di Diabolik; L'Otello di Shakespeare debutta a Londra; Biografia: Anthony Kiedis; Biografia: Lello Arena; Biografia: Aldo Fabrizi; Biografia: Antonella Elia; Nasce la Juventus; Trento conquista la Supercoppa; Doodle: La Storia di Genji

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 1° novembre
Eventi anno 1984

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze