Almanacco del Giorno Vince Massa ma il Mondiale è di Hamilton - Almanacco
Voce dell'Almanacco del 2 novembre, per la rubrica 'Eventi Sportivi'. Evento avvenuto 8 anni fa. Il Gran Premio del Brasile, sul Circuito di Interlagos a San Paolo, ha chiuso la stagione 2008 della Formula 1. Il GP l’ha vinto il...

Eventi Sportivi

Vince Massa ma il Mondiale è di Hamilton


domenica 2 novembre 2008 (8 anni fa)

Vince Massa ma il Mondiale è di Hamilton: Il Gran Premio del Brasile, sul Circuito di Interlagos a San Paolo, ha chiuso la stagione 2008 della Formula 1. Il GP l’ha vinto il brasiliano Felipe Massa.

Il Mondiale, però, è andato, con un solo punto di vantaggio sul ferrarista Massa, al pilota inglese della McLaren, Lewis Hamilton, che diventa così il più giovane campione del mondo della storia della Formula Uno.

Terzo è l’altro pilota della Ferrari, Räikkönen, posizione che permette alla scuderia di Maranello di conquistare il titolo mondiale costruttori.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Formula 1
Altre voci del 2 novembre: Delitto Pasolini; Nascono le cheerleaders; Biografia: Burt Lancaster; Biografia: Gigi Proietti; Biografia: Lunetta Savino; Biografia: Gabriella Pession; Biografia: Enrico Albertosi; Biografia: Pablo Armero; Doodle: Loi Krathong Festival

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 2 novembre
Eventi anno 2008

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze