Almanacco del Giorno Biografia: Pablo Armero - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Pablo Armero, ex calciatore colombiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Pablo Armero


data di nascita: domenica 2 novembre 1986 (37 anni fa)

Approfondimenti
Pablo Armero
A Udine
Pablo Armero: Nato a Tumaco (Colombia), è un ex calciatore. In Italia gioca come difensore sinistro o esterno di centrocampo nell'Udinese dall'agosto 2010 al gennaio 2013, quando va in prestito al Napoli.

Con i partenopei rimane per 12 mesi, perché nel mercato di riparazione diventa un atleta del West Ham, squadra inglese di Premier League. L'Udinese lo cede poi in prestito, nell'agosto 2014, al Milan (8 le presenze in serie A) e, nell'aprile 2015, al Flamengo.

A fine prestito, nel gennaio 2016, ritorna a vestire la maglia bianconera dell'Udinese. Nel 2017 si trasferisce in Brasile al Bahia e l'anno dopo in Colombia e poi in Brasile.

Pablo Estifer Armero dal 2008 gioca nella sua Nazionale, partecipando anche ai Mondiali di Brasile 2014, dove segna un gol nella partita contro la Grecia.

Vedi Anche
Altre voci del 2 novembre: Delitto Pasolini; Nascono le cheerleaders; Biografia: Burt Lancaster; Biografia: Gigi Proietti; Biografia: Lunetta Savino; Biografia: Gabriella Pession; Biografia: Enrico Albertosi; Vince Massa ma il Mondiale è di Hamilton; Doodle: Loi Krathong Festival

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 2 novembre
Eventi anno 1986

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze