Almanacco del Giorno Biografia: Sara Penzo - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Sara Penzo, ex calciatrice italiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Sara Penzo


data di nascita: sabato 16 dicembre 1989 (34 anni fa)

Approfondimenti
Sara Penzo
Chioggia
Foto show
Sara Penzo: Nata a Chioggia (in provincia di Venezia), è un'ex calciatrice, portiere del Tavagnacco (vinta la Coppa Italia 2013/14) e della Nazionale ma, a causa di un lungo infortunio, nel febbraio 2017 la società l'ha svincolata. Nella stagione 2017/18 è una tesserata della Lazio. In quella successiva rimane nella capitale ma indossando la maglia della Roma CF.

A Tours, in Francia, nel 2008 ha vinto l'Europeo con l’Under 19. Ha giocato anche nella Torres (Coppa Italia 2007/08), nel Venezia e nel Brescia.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Veneto
Altre voci del 16 dicembre: Boston tea party; Il Parlamento inglese approva la Carta dei Diritti; Biografia: Ludwig van Beethoven; Biografia: Ivana Spagna; Biografia: Jane Austen; Biografia: Francesco Graziani; Biografia: Donovan Bailey; Nasce il Milan; Coppa Davis, l'Italia perde in finale; Secondo Pallone d'oro per Ronaldo; Doodle: Un secolo di volo; “La lunga vita di Marianna Ucria” di Dacia Maraini

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 16 dicembre
Eventi anno 1989

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze