Almanacco del Giorno Biografia: David Villa - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto David Villa, calciatore spagnolo, campione del mondo ed europeo. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

David Villa


data di nascita: giovedì 3 dicembre 1981 (35 anni fa)

Approfondimenti
David Villa
Villagol
David Villa: Nato a Langreo (Spagna), è un calciatore. Dal giugno 2014 è un attaccante del New York City, che dal 2015 partecipa alla Major League Soccer, e della Nazionale spagnola, con cui si è laureato campione del mondo (2010) ed europeo (2008). Con 59 reti, in 97 presenze, è il miglior marcatore della storia delle furie rosse.

David Villa Sánchez ha giocato anche nel Real Saragozza, Valencia, Barcellona e Atletico Madrid, vincendo numerosi trofei, tra i quali tre scudetti, tre Coppe di Spagna, una Champions League ed una Coppa del mondo per club.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Spagna
Altre voci del 3 dicembre: Primo SMS della storia; Barnard esegue il primo trapianto di cuore su un essere umano; Biografia: Ozzy Osbourne; Biografia: Joseph Conrad; Biografia: Jean-Luc Godard; Biografia: Pier Ferdinando Casini; Biografia: Katarina Witt; Biografia: Gianni De Magistris; Biografia: Franz Klammer; Fondazione dell'F.C. Torino; L’Italvolley quinto ai Mondiali; Doodle: Centenario di Nino Rota; Anatra Mandarina

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 3 dicembre
Eventi anno 1981

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2017 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze