Almanacco del Giorno Biografia: Elle Macpherson - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Elle Macpherson, modella, attrice e imprenditrice australiana. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Elle Macpherson


data di nascita: domenica 29 marzo 1964 (60 anni fa)

Elle Macpherson: Bellezza, successo e senso degli affari sono gli ingredienti della sua sfavillante carriera come modella, attrice e imprenditrice.

Australiana di Sidney, arriva sulle passerelle internazionali a 17 anni, sfilando per le griffe più rinomate, da Versace a Dior, da Yves Saint Laurent a Valentino. Per sei anni presenza fissa della rivista patinata Elle, in seguito spopola nel mondo dei video-fitness.

Nel 1990 esordisce sul set in "Alice" di Woody Allen, recitando poi tra gli altri in "Sirens", con Hugh Grant, e ne "L'amore ha due facce" di Barbara Streisand. Attiva dagli anni Duemila nel campo della moda anche come imprenditrice, oggi vanta un patrimonio di circa 95 milioni di dollari.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Australia
Altre voci del 29 marzo: Primo concerto di Beethoven; Biografia: Terence Hill; Biografia: Rui Costa; Biografia: Jennifer Capriati; Sesto titolo europeo per Bergamo; Doodle: Vincent van Gogh

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 29 marzo
Eventi anno 1964

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze