Almanacco del Giorno Biografia: Daniele Mannini - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Daniele Mannini, calciatore italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Daniele Mannini


data di nascita: martedì 25 ottobre 1983 (40 anni fa)

Daniele Mannini: Nato a Pisa, è un calciatore che nel 2009 ha subito una squalifica per doping. Nella stagione 2015/16 è ritornato per la terza volta in carriera a giocare, in Lega Pro, nella città natale, contribuendo alla promozione in serie B dei nerazzurri toscani. Dal luglio 2018 al gennaio 2020 si è trasferito al Pontedera, in serie C. Dalla stagione 2022/23 ha ripreso a giocare con il Beverley Town, squadra militante nella decima serie inglese.

Ha indossato in precedenza le maglie di Brescia, Napoli, Sampdoria, Siena e Lecce. Il padre Alessandro è stato portiere di Bari, Pescara e Fiorentina.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Toscana
Altre voci del 25 ottobre: Va in onda l’Almanacco del giorno dopo; Primo forno a microonde domestico; Biografia: Pablo Picasso; Biografia: Johann Strauss; Biografia: Katy Perry; Biografia: Davide Faraoni; Ciclismo, nuovo record dell’ora ; Doodle: Picasso

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 25 ottobre
Eventi anno 1983

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze