Almanacco del Giorno Biografia: Davide Faraoni - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Davide Faraoni, calciatore italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Davide Faraoni


data di nascita: venerdì 25 ottobre 1991 (32 anni fa)

Davide Faraoni: Nato a Bracciano (in provincia di Roma), è un calciatore, di ruolo difensore. Fa il suo esordio in serie A con la maglia dell'Inter il 19 novembre 2011, ma nel campionato successivo si trasferisce all'Udinese, dove ritorna nel luglio 2014 dopo una stagione al Watford Football Club, squadra inglese di seconda divisione (che dalla stagione 2015/16 milita in Premier League), sempre di proprietà della famiglia Pozzo.

Nel 2015 va in prestito in serie B al Perugia (febbraio) e poi al Novara (agosto), per poi tornare con i bianconeri friulani. Indossa la maglia del Crotone in serie A nella stagione 2017/18 e in serie B in quella successiva. Da metà gennaio 2019 è un difensore del Verona.
Nel tempo è stato convocato in tutte le Nazionali giovanili dall’U16 all’U21.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Lazio
Altre voci del 25 ottobre: Va in onda l’Almanacco del giorno dopo; Primo forno a microonde domestico; Biografia: Pablo Picasso; Biografia: Johann Strauss; Biografia: Katy Perry; Biografia: Daniele Mannini; Ciclismo, nuovo record dell’ora ; Doodle: Picasso

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 25 ottobre
Eventi anno 1991

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze