Almanacco del Giorno Biografia: Davide Moscardelli - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Davide Moscardelli, ex calciatore italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Davide Moscardelli


data di nascita: domenica 3 febbraio 1980 (44 anni fa)

Approfondimenti
Davide Moscardelli
I gol
Davide Moscardelli: Nato a Mons (Belgio), è un ex calciatore italiano. Ha giocato in serie B nella Triestina, nel Rimini, nel Cesena e nel Piacenza. Dal campionato 2010/11 è stato un attaccante del Chievo Verona fino al 31 gennaio 2013, quando ha raggiunto al Bologna l'allora tecnico Stefano Pioli, già suo allenatore al Piacenza e nello stesso Chievo.

La sua esperienza in rossoblu è durata fino all'agosto 2014, quando da svincolato è andato a Lecce, in Lega Pro. Nel luglio 2016 è diventato un giocatore dell'Arezzo. Due anni dopo è rimasto in Toscana ma al Pisa che ha contribuito a portare in serie B. A fine luglio 2020 ha smesso di giocare ed è entrato nello staff tecnico del club pisano.

Vedi Anche
Altre voci del 3 febbraio: In onda Carosello; Strage del Cermis; Biografia: Ferzan Özpetek; Biografia: Alvaro Vitali; Biografia: Stefano Mei; Biografia: Renato Villalta; Le Olimpiadi a Sapporo; Doodle: Norman Rockwell; Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 3 febbraio
Eventi anno 1980

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze