Almanacco del Giorno Biografia: Marcelo Estigarribia - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Marcelo Estigarribia, calciatore paraguaiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Campioni Sportivi

Marcelo Estigarribia


data di nascita: lunedì 21 settembre 1987 (36 anni fa)

Marcelo Estigarribia: Nato a Fernando de la Mora (Paraguay), è un calciatore (anche con passaporto italiano), centrocampista della sua Nazionale.

In Italia ha giocato, sempre in prestito dal Deportivo Maldonado, con la Juventus (vinto lo scudetto 2011/12), la Sampdoria e il Chievo, squadra contro la quale ha esordito in serie A il 16 ottobre 2011, indossando la maglia bianconera.

Dal gennaio 2014 è andato in prestito all'Atalanta, che nell'estate successiva l'ha acquistato a titolo definitivo. Dopo alcuni infortuni, nel febbraio 2016 risolve il contratto con i bergamaschi e ritorna in Paraguay.

Vedi Anche
Altre voci del 21 settembre: Inaugurata la prima autostrada del mondo; Tolkien pubblica "Lo Hobbit"; Biografia: Stephen King; Biografia: Sergio Zavoli; Biografia: Filippa Lagerbäck; Biografia: Leonard Cohen; Serie A, esordio di Roberto Baggio; Doodle: H. G. Wells

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 21 settembre
Eventi anno 1987

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze