Almanacco del Giorno Biografia: Filippa Lagerbäck - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Filippa Lagerbäck, modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Filippa Lagerbäck


data di nascita: venerdì 21 settembre 1973 (50 anni fa)

Approfondimenti
Lagerbäck
Blog
Intervista
Filippa Lagerbäck: Biondissima e con gli occhi azzurri, più svedese di così non si può. Eppure l'Italia è diventata ormai la sua patria d'adozione, visto che qui ha costruito la sua popolarità come modella e conduttrice televisiva.

Lasciata la natia Stoccolma per il Bel Paese, inizia nella moda e come testimonial in alcuni spot. Il battesimo televisivo arriva con Fiorello in "Superboll", quiz a premi trasmesso su Canale 5.

Nel 2002 approda in Rai conducendo prima il "Circo Massimo" e dal 2005 affiancando Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa e nell'edizione 2013 del Festival di Sanremo. Dal 2012 su La7d conduce "That's Italia" con Pino Strabioli. Ha all'attivo anche un libro, Io pedalo e tu?, pubblicato nel 2013.

Nel 2017 passa all'emittente TV8 per condurre il talk show The Real.

Vedi Anche
Rimandi: Biografia: Fabio Fazio; Biografia: Daniele Bossari; Almanacco Svezia
Altre voci del 21 settembre: Inaugurata la prima autostrada del mondo; Tolkien pubblica "Lo Hobbit"; Biografia: Stephen King; Biografia: Sergio Zavoli; Biografia: Leonard Cohen; Biografia: Marcelo Estigarribia; Serie A, esordio di Roberto Baggio; Doodle: H. G. Wells

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 21 settembre
Eventi anno 1973

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze