Almanacco del Giorno Biografia: Daniele Bossari - età - Almanacco
Chi è, informazioni, foto, qual è la data di nascita, età, dove è nato, cosa ha fatto Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico italiano. Breve biografia. Voce dell'Almanacco.

Nati in questo giorno

Daniele Bossari


data di nascita: martedì 1° ottobre 1974 (49 anni fa)

Daniele Bossari: Nato a Milano, è noto al pubblico come conduttore televisivo e speaker radiofonico. Attuale "voce" di Radio Italia, sul piccolo schermo si è "dato" all'ufologia e al paranormale con il programma di Italia Uno Mistero, di cui è inviato dal 2009 al 2014.

Lanciato dalla radio, grazie a emittenti popolari del calibro di "Radio Capital", "RTL" e "Radio Deejay", alla fine degli anni Novanta è approdato in TV come conduttore prima su MTV e poi sulle reti Mediaset, presentando tra gli altri Top of the Pops, due edizioni del Festivalbar e Saranno Famosi. Nel 2017 è il vincitore del Grande Fratello Vip 2.

Nel sociale è impegnato come testimonial di CBM Italia Onlus per la cura della cecità infantile ed è presidente onorario dell'Associazione Italiana Celiachia.

Vedi Anche
Rimandi: Almanacco Milano
Voci che parlano di Daniele Bossari: Biografia: Filippa Lagerbäck (21/09/1973)
Altre voci del 1° ottobre: Primo episodio di Candy Candy; Nei negozi arrivano i CD; Invenzione della cartolina; Biografia: Samuele Bersani; Biografia: Philippe Noiret; Biografia: Milly Carlucci; Biografia: George Weah; L’Italvolley vince il primo europeo; Chiude Sidney 2000; Italvolley seconda ai mondiali; Serie A 2000-01; Doodle: Festa Nazionale Cinese; Casuario

{!} inserisci il box Almanacco nel tuo sito o nel tuo blog

Pagine Utili
Santi e eventi 1° ottobre
Eventi anno 1974

Android app su Google Play

 
Mondi.it: Almanacco © 2012-2024 Prometheo App Android Informativa Privacy - Avvertenze